Il mio mondo sposa

Matrimonio ai tempi del Covid

Tantissimi sposi in questo particolare momento si stanno chiedendo se riusciranno a coronare il loro sogno d’amore in questo strano 2021.Molti hanno rimandato le nozze che erano programmate per lo scorso anno, fissando una nuova data per quest’estate.

E’ normale che a fronte di tutta questa incertezza che quotidianamente ci circonda , anche il progetto matrimonio ne risenta. Le tempistiche devono essere continuamente riviste, gli appuntamenti con i professionisti a cui vi siete affidati per il vostro grande giorno vengono disdetti senza una nuova data perché anche loro si ritrovano a non sapere quando potranno accogliervi nuovamente nelle loro location, uffici , atelier.

Vi state facendo questa domanda ? Vi state chiedendo se potrete veder realizzato questo vostro sogno ?

La risposta è ASSOLUTAMENTE SI !

Durante i mesi estivi ci saranno tantissimi matrimoni .

Scegliete una location che abbia una grandissima zona esterna, un giardino ampio con la possibilità di dislocare qua e la tavoli, sedie e poltroncine. Fate sempre attenzione a non dimenticare il “piano B”; ricordate bene che voi sposi, con il nostro aiuto, potete decidere tutto tranne il tempo atmosferico.

Con l’aiuto del professionista anche le prove in atelier saranno riprogrammate ; tenetevi sempre alcune giornate libere nelle quali ,sia voi che chi vi accompagna (1-2 persone) , possiate dare disponibilità alla sarta per controllare e decidere assieme le modifiche necessarie da eseguire sul vostro abito da sposa. Non prendetevi dei tempi troppo stretti e, se chi come me vi permette di dedicare una parte della prova all’effetto ” total look” , portatevi appresso accessori , parure e tutto quello che avete pensato di indossare quel giorno oltre ad organizzare una prova acconciatura e/o trucco qualche ora prima dell’appuntamento in atelier (preferibilmente alla seconda prova quando le modifiche dell’abito sono già state in parte fatte ) .

Non abbiate timore a sognare, a desiderare un matrimonio bellissimo e speciale . Le occasioni più belle sono quelle che si creano quando dobbiamo modificare i nostri piani. I momenti più memorabili sono quelli che nascono dalle situazioni insolite .

L’unica cosa che non cambierà mai indipendentemente dalle scelte che farete in questo periodo Covid, è quella che sta alla base di tutto : il vostro amore !

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *